FAQ

Dove posso visionare lo storico ordini?

Cliccare sul menù PROFILO e dopo Storico Transazioni. Qui sarà possibile visionare tutte le transazioni avvenute: ORDINI, PAGAMENTI, PUNTI.

Come posso cancellarmi?

Dal menù PROFILO, scegli Il Tuo Profilo e scorrendo in basso seleziona ELIMINA IL TUO ACCOUNT. I tuoi dati saranno cancellati dal sistema.

Accettate buoni pasto?

Accettiamo i buoni pasto dal lunedì al venerdi (salvo festivi) solo per il servizio del pranzo. (Edenred - Pellegrini - Sodexo)

Vorrei modificare il mio ordine, come posso fare?

Puoi chiamare direttamente il ristorante presso cui hai effettuato l'ordine, oppure contattataci tramite Whatsapp al numero: +39 329 582 1567

Accettate prenotazioni per gruppi numerosi?

Per la prenotazione di gruppi numerosi puoi chiamare direttamente il ristorante di tua preferenza o scrivere un mail a info@bomaki.it specificando in quale sede vuoi prenotare, quante persone siete e qual è la data di tua preferenza.