FAQ
Dove posso visionare lo storico ordini?
Cliccare sul menù PROFILO e dopo Storico Transazioni. Qui sarà possibile visionare tutte le transazioni avvenute: ORDINI, PAGAMENTI, PUNTI.
Come posso cancellarmi?
Dal menù PROFILO, scegli Il Tuo Profilo e scorrendo in basso seleziona ELIMINA IL TUO ACCOUNT. I tuoi dati saranno cancellati dal sistema.
Accettate buoni pasto?
Accettiamo i buoni pasto dal lunedì al venerdi (salvo festivi) solo per il servizio del pranzo. (Edenred - Pellegrini - Sodexo)
Vorrei modificare il mio ordine, come posso fare?
Puoi chiamare direttamente il ristorante presso cui hai effettuato l'ordine
Accettate prenotazioni per gruppi numerosi?
Per la prenotazione di gruppi numerosi puoi chiamare direttamente il ristorante di tua preferenza o scrivere un mail a info@bomaki.it specificando in quale sede vuoi prenotare, quante persone siete e qual è la data di tua preferenza.